rassegna

Napoli contestato, confronto tra la squadra e gli ultras azzurri: la ricostruzione

Napoli contestato, confronto tra la squadra e gli ultras azzurri: la ricostruzione - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i dettagli della contestazione dei tifosi azzurri con la squadra al termine della gara persa contro l'Empoli: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara estremamente negativa, il Napoli commette l'ennesimo passo falso e perde clamorosamente contro l'Empoli. Decretato il triplice fischio, i tifosi azzurri invitano i calciatori sotto il settore ospiti; faccia a faccia tra il gruppo dei partenopei, guidato da capitan Di Lorenzo, e i sostenitori del club campano.

Napoli contestato, duro faccia a faccia tra la squadra e gli ultras azzurri: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "L'atteggiamento della squadra, invece, continua a non convincere: e così la contestazione dei tifosi organizzati nata prima della trasferta di Monza e proseguita incessante anche ieri, alla fine culmina in un confronto con la squadra. Faccia a faccia: «Venite sotto la curva», urlano ai giocatori a fine partita con un coro ritmato che sa di resa. Di eclissi, appunto. E così gli azzurri, guidati da Di Lorenzo, ci mettono la faccia e s'incamminano sotto il settore del Castellani riservato agli ospiti: gli ultras vogliono parlare e il capitano non si rifiuta. E con lui ci sono gli altri: tutti insieme, da squadra. Il resto, si vedrà. Oggi: in attesa di capire se l'intenzione del presidente, ieri di nuovo in trasferta dopo un'assenza che durava dalla Supercoppa in Arabia, diventerà realtà". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.