Il Napoli continua a sondare il terreno per diversi calciatori che potrebbero rivelarsi utili alla causa, dal momento che il club partenopeo l'anno prossimo sarà impegnato anche in Champions League. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su quello che è un obiettivo della società campana per la corsia mancia, ovvero Gutierrez. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Napoli su Gutierrez, ma la distanza tra domanda ed offerta è notevole: le ultime
Distanza notevole tra domanda ed offerta per Gutierrez
—"Il Napoli sta seguendo con attenzione il terzino sinistro Miguel Gutierrez Ortega (23) del Girona. Sebbene la distanza tra domanda ed offerta sia ancora notevole (il club catalano ha chiesto circa 30 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il Napoli sarebbe pronto a versarne poco più della metà) i contatti proseguono e si intensificano anche quelli con i suoi agenti. Gutierrez, nonostante la giovane età, è già un perno fondamentale del Girona: in questa stagione ha disputato 36 partite (praticamente sempre da titolare), mettendo a segno 2 reti (con sei assist) impiegato sull'out mancino quasi sempre a centrocampo, da quinto di sinistra insomma".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA