rassegna

Polveriera Napoli, problemi anche per Ostigard e Zanoli: la reazione di Mazzarri

Mazzarri napoli
Sabato il derby campano, ma lo spogliatoio è in subbuglio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è una polveriera, con lo spogliatoio in subbuglio. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Macché ritiro punitivo. Il Napoli è una polveriera, gli stracci volano e ormai non c'è più margine per lavare in famiglia i panni sporchi, a dispetto della inutile clausura con cui Aurelio De Laurentiis s'è illuso di nascondere le macerie azzurre sotto a un metaforico tappeto. L'unico argine al caos e alla dilagante anarchia sta cercando di metterlo Walter Mazzarri, costretto a preparare il derby di dopodomani (ore 15) al Maradona contro la Salernitana con uno spogliatoio in subbuglio e troppi giocatori scontenti, alcuni dei quali decisi a cambiare aria già nella sessione invernale del mercato. Ostigard e Zanoli sono convinti di avere i giorni contati e quindi non si può contare su di loro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.