Il KO con lo Spartak ha amareggiato tutti i calciatori del Napoli, rammaricati per aver cominciato a pensare troppo presto alla Fiorentina
Il Napoli va ko in Europa League: ora gli azzurri sono in cerca di riscatto EDITORIALE
L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla reazione dei calciatori del Napoli dopo la sconfitta casalinga contro lo Spartak Mosca in Europa League.
La reazione dei calciatori del Napoli dopo il KO con lo Spartak
Un KO che ha amareggiato tutti i calciatori, rammaricati per aver cominciato a pensare troppo presto alla partita della domenica successiva contro la Fiorentina. Dopo il gol-lampo di Elmas la vittoria sembrava cosa fatta ed invece gli avversari sono stati bravi a non darsi per vinti. Ieri mattina al Konami Training Center il tecnico ha voluto mostrare alla squadra tutti gli errori commessi nel corso della sfida di giovedì, soprattutto per evitare che possano essere ripetuti domani pomeriggio contro la Fiorentina. L’allenatore toscano ieri ha richiamato tutti ad un’attenzione maggiore in difesa, apparsa troppo fragile dietro le folate di Moses e Promes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA