Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Tudor positivo, tampone anticipato per Spalletti: c’è ansia per il face to face di domenica

DIMARO, ITALY - JULY 22: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on July 22, 2021 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Spalletti, visti i contatti avuti con Tudor, anticipa ad oggi il tampone"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno rivela che Luciano Spalletti si sottoporrà al tampone nella giornata di oggi e non venerdì come regolarmente previsto. Considerata la positività al Covid di Igor Tudor, allenatore del Verona con il quale il tecnico toscano ha avuto un faccia a faccia ravvicinato domenica, la prudenza non è mai troppa. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

Allarme in casa azzurra dopo la positività di Igor Tudor

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sul quotidiano:

"Quattordici giocatori sono in giro per il mondo e saranno monitorati dagli staff medici delle rispettive Nazionali, i calciatori che, invece, rimarranno a Castel Volturno ad allenarsi seguiranno le scrupolose indicazioni dei sanitari del club. Il gruppo-squadra si è sottoposto al test Covid sabato ed hanno avuto tutti esito negativo, venerdì da protocollo ci sarà una nuova tornata. Spalletti, però, visti i contatti avuti con Tudor, anticipa ad oggi il tampone".