L'Europa League è una vetrina di fondamentale importanza per il Napoli che nel match di ieri mette in mostra i suoi gioielli nonostante le sei assenze pesanti alle quali ha dovuto far fronte mister Spalletti. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Europa League, il Napoli mette in mostra i suoi talenti anche con le assenze
Nella gara valevole per la quarta giornata di Europa League il Napoli brilla e mette in mostra i suoi i talenti nonostante le assenze pesanti a cui ha dovuto far fronte Spalletti
Il Napoli sfoggia e fa brillare tutti i suoi talenti nell'ultima giornata di Europa League
Non smettono di arrivare grandissimi complimenti per gli uomini di Luciano Spalletti, che in questo avvio di stagione si è mostrato del tutto impeccabile, non sbagliando neanche una mossa. Nel giovedì europeo è arrivata l'ennesima conferma che questa squadra ha creato una propria identità.
Nella gara di ieri Spalletti ancora una volta mette a segno i cambi giusti, smonta e rimonta la squadra come solo un leader può fare. Infila Politano sulla fascia destra, dirottando Lozano a sinistra e inserisce Mertens tra le linee, scelta che ripaga assolutamente. Non è importante guardare i dati della partita ma la cosa fondamentale è guardare la bellezza di questa squadra che incanta sempre di più partita dopo partita, nel caso specifico di ieri riesce a sopprimere il Legia.
Zielinski invece dopo le critiche ricevute nei giorni scorsi, si è mostrato impeccabile nella gara di ieri non solo andando a segno dal dischetto ma tornando a mettere in luce le sue grandi qualità. Uomo della svolta nella gara di Varsavia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA