Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli, nuovo giro di tamponi in programma domani: la situazione

Castel Volturno, ritiro Napoli

Controlli serrati nella bolla sanitaria che vede protagonista il Napoli tra le mura del centro sportivo di Castel Volturno. Dopo i casi di positività nella rosa della prima squadra, in quella della Primavera e nello staff tecnico, l’ASL...

Maria Ferriero

Controlli serrati nella bolla sanitaria che vede protagonista il Napoli tra le mura del centro sportivo di Castel Volturno. Dopo i casi di positività nella rosa della prima squadra, in quella della Primavera e nello staff tecnico, l'ASL napoletana ha disposto l'isolamento sanitario. Una decisione presa per evitare il dilagare dei contagi e per evitare un secondo caso Genoa. Un ritiro che i partenopei stanno affrontando tra doppie sedute di allenamento e nuovi controlli sanitari. Una nuova serrata con un crescente numero di tamponi a cui il Napoli e staff vengono continuamente sottoposti.

Napoli, in programma un nuovo giro di tamponi

Castel Volturno, ritiro Napoli

L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato che la squadra partenopea sarà sottoposta al settimo tampone dopo il focolaio Genoa, ultimo avversario dei partenopei in campionato prima del caso Juventus. Ma soprattutto dopo i già registrati casi di Zielinsk ed Elmas tra le fila della prima squadra. Il primo test è stato effettuato due giorni dopo la sfida contro il club ligure mentre sono quattro i tamponi a cui la squadra è stata sottoposta nell'ultima settimana. Domani resta in programma un nuovo controllo nella speranza di risultati negativi e con la voglia di una quarantena più soft. Intanto i partenopei restano sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario.