Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli con la rosa al completo può giocarsi lo scudetto con chi spende di più

osimhen napoli barcellona zielinski insigne

Stagione pazzesca per il Napoli che sta dimostrando di essere a pari livello con squadre che spendono molto di più sul mercato in entrata

Giuseppe Ferrara

La stagione del Napoli fin qui sembra essere davvero impeccabile. Sono davvero poche le partite dove questa squadra ha fallito, e dopo di esse, ha sempre dimostrato di essere in grado di rialzarsi. Ad oggi, si può dire che davvero potrebbe competere con chiunque, in quanto con la rosa al completo questo Napoli può giocarsela con squadre che spendono molto di più sul mercato.

Il Napoli con la rosa al completo può giocarsi lo scudetto con chi spende di più

napoli

Questa potrebbe davvero essere la stagione della consacrazione degli azzurri. Nelle ultime settimane, il sogno scudetto sembra davvero raggiungibile. Infatti, Spalletti e i suoi sono stati bravi a ridurre il gap con Inter e Milan, entrando di diritto nella corsa scudetto. Ecco, questo è un fattore importante in quanto gli azzurri pagano alcuni punti persi viste le tante assenze.

Stamane, "TuttoSport.com" ha analizzato un punto fondamentale, secondo il quale il Napoli nonostante spenda molto di meno sul mercato rispetto alle altre squadre, è stato ugualmente in grado di essere ai livelli delle big italiane, e non solo. Se non ci fossero stati gli infortuni, e avendo sempre la rosa al completo, sarebbe potuto essere ancora più in alto.