Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli vuole blindare la mediana: pronti i rinnovi per Lobotka ed Anguissa

lobotka napoli
Il tema rinnovi è caldo in casa Napoli: a breve arriveranno quelli di Lobotka ed Anguissa

Francesco Casillo

Il Napoli dopo la gara di domani pomeriggio con l'Udinese cercherà di rinsaldare lo spogliatoio con una serie di rinnovi contrattuali programmati. Indispensabili per il gioco di Spalletti, Lobotka ed Anguissa, sono considerati tali anche dalla dirigenza ed il loro rinnovo pare esser cosa certa.

Lobotka-Anguissa, la mediana sarà blindata: pronto un duplice rinnovo contrattuale

lobotka napoli
—  

Di seguito ecco un breve estratto tratto dall'edizione odierna de Il Mattinoche nel dettaglio spiega la situazione legata ad i rinnovi contrattuali delle due colonne portanti della mediana partenopea:

"Chi invece aveva premura di prolungare il proprio accordo con il Napoli era Lobotka. E infatti è oramai tutto fatto per il rinnovo di contratto dello slovacco diventato punto fermo del centrocampo di Spalletti. Lo slovacco si è conquistato l'attestato di stima e fiducia grazie alle sue prestazioni in continua crescita. Con o senza di lui, infatti, è tutto un altro Napoli e per questo la dirigenza azzurra ha fatto di tutto per prolungare l'accordo con il giocatore. Contratto fino al 2027 con opzione per un altro anno, in modo da blindare il playmaker praticamente quasi a vita. Discorso analogo anche per l'altra colonna del centrocampo del Napoli: Zambo Anguissa. Con il centrocampista del Camerun sono state gettate le basi per il rinnovo di contratto che potrebbe essere formalizzato già nelle prossime settimane".