Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TuttoSport esagera: “Oggi Juve a -4 dal Napoli che sentirà la pressione con la Samp”

Allegri napoli juventus
Le incredibili parole che arrivano da Torino

Francesco Casillo

Il Napoli affronterà domani pomeriggio la Samp di Stankovic. Lo farà, conoscendo già i risultati di Inter e Juve. Da Torino, l'edizione odierna de TuttoSport, come al suo solito esagera. Il quotidiano ha sottolineato come battendo l'Udinese la Juve andrebbe a -4 dal Napoli.

TuttoSport esagera: "Oggi Juve a -4 dal Napoli che sentirà pressione a Genova"

juve napoli allegri
—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano sportivo: "Sulla Juventus che questo pomeriggio ospita l’Udinese soffia il vento delle sette vittorie consecutive inanellate in campionato. Il seguente, infatti, è lo scenario delle ore 19:45 odierne nel momento in cui Danilo e compagni dovessero scavalcare l’ostacolo friulano: Napoli 41, Juventus 37, Milan 36, Inter 33, Lazio e Roma 30.

Una graduatoria che rappresenta l’incarnazione del sogno di qualsiasi tifoso, che alla vigilia di un turno di campionato spera in cuor suo nella vittoria della propria squadra e nei passi falsi di tutte le rivali.

Ma anche una graduatoria che rappresenterebbe una realtà, seppur momentanea: quella del tardo pomeriggio odierno, appunto, in attesa che siano le avversarie ad affrontare la loro recita. E in campo, dal Napoli al Milan, scenderebbero tutte con un subdolo peso in più sulle spalle e nelle gambe, seppur in maniera magari inconscia.

Non soltanto: ridotto in sol colpo da 10 a 7 punti il divario dalla vetta alla ripresa delle danze. I bianconeri volerebbero contestualmente a -4 dal Napoli a una settimana esatta dall’atteso confronto diretto del Maradona. Stimoli per il gruppo di Allegri e per l’ambiente circostante, pressione in più per le contendenti".