Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Festa del Napoli rimandata, l’entusiasmo è svanito dopo ore: il dispiacere dei tifosi

Napoli scudetto
Derby pareggiato con la Salernitana e festa posticipata: la reazione dei tifosi azzurri svelata dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Sebbene la festa scudetto sia stata soltanto rimandata, i tifosi del Napoli si sono gettati nello sconforto al termine del derby pareggiato con la Salernitana. Delusione e tristezza per la cornice azzurra sugli spalti del Maradona e all'esterno dello stadio. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha illustrato lo scenario fuori l'impianto dei partenopei.

Festa scudetto rimandata per il Napoli: svanito dopo ore la gioia dei tifosi

—  

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Nulla di grave, il pareggio con la Salernitana gusta solo la solennità del pomeriggio. La festa del Napoli è rimandata e pochi giorni non sono nulla rispetto ad un'attesa di 33 anni. Ma gli sguardi spenti e smarriti dei tifosi che abbandonano lo stadio Maradona raccontano bene il dispiacere ed addirittura un accenno di sconforto, eccessivo se si pensa che non ci sono dubbi sul trionfo. Ma comprensibile se consideriamo le vicissitudini di questo club ed anche la sensazione generale che fosse ieri il momento del grande banchetto".