Il Napoli con Spalletti sta vivendo una delle sue stagioni migliori. Il giusto coronamento all'ottimo lavoro fin qui svolto sarebbe lo scudetto, ma ciò risulta essere molto difficile. In queste ultime giornate gli azzurri si giocano il tutto per tutto, la vetta non è lontana ed il calcio è molto imprevedibile. A tal proposito Marco Baroni, allenatore ed ex calciatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando il momento dei partenopei, prima della sfida contro la Roma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Baroni: “La squadra di Spalletti è viva, non mi preoccupa l’ultimo passo falso”
Le dichiarazioni di Marco Baroni prima della sfida tra Napoli e Roma
Baroni: "La sconfitta con la Fiorentina non ha ridotto le possibilità, il Napoli è ancora lì"
L'ottima stagione del Napoli sta facendo gioire i tifosi e tutti gli amanti del calcio. A questo punto gli obiettivi son davvero vicini e la squadra capitanata da Spalletti può ancora sognare in grande. A tal proposito Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Gazzetta Dello Sport" sottolineando l'ottimo momento dei partenopei.
Di seguito le sue dichiarazioni:
È un pronostico difficilissimo, ma mi auguro che la squadra di Spalletti possa dire la sua fino in fondo. La sconfitta con la Fiorentina non ha ridotto le possibilità, il Napoli è ancora lì anche se ora il margine d’errore è minore. A questo punto della stagione può succedere che si perda un po’ di compattezza, bisogna ritrovare l’equilibrio nella fase difensiva, ma gli azzurri sono vivi e non mi preoccupa l’ultimo passo falso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA