Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

A Napoli lo scudetto non è più un miraggio: sono tredici le vittorie mancanti…

napoli salernitana
Napoli sogna lo scudetto
Giuseppe Ferrara

Il Napoli, fin qui impeccabile, ha dimostrato al mondo calcistico che è possibile fare calcio sostenibile. Il tetto massimo salariale, gli acquisti mirati e tanto altro, hanno portato il club di De Laurentiis sul tetto d'Italia. Il campionato è ancora lungo, ma fermare la cavalcata partenopea appare una missione assai complessa.

Acquisti mirati e voglia di vincere: da qui parte il trionfo del Napoli

De Laurentiis
—  

Aurelio De Laurentiis ha creato ciò che ha sempre desiderato: la macchina perfetta. Il Napoli in questa stagione si è definitivamente consacrato come un blasone della Serie A. Il divario dalle inseguitrici è netto e la strada verso il trionfo è ormai spianata. Agli uomini di Spalletti basteranno altre 13 vittorie in campionato per centrare il titolo. La missione risulta "facile", dopo l'ottima prima parte di stagione. Il calcio però spesso regala delle grosse sorprese, motivo per il quale Luciano Spalletti dovrà frenare l'armonia dei propri ragazzi. Il traguardo sarebbe incredibile, ma c'è ancora molta strade da fare in vista dell'obiettivo finale.


A Cura di Ferrara Giuseppe

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.