Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ieri prove generali per il Napoli: lo scudetto presto prenderà il centro della scena

Ieri prove generali per il Napoli: lo scudetto presto prenderà il centro della scena - immagine 1
L'aritmetica vittoria del tricolore non è arrivata ieri, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è stata solo una prova che presto vedrà il debutto

Il pareggio della Salernitana contro il Napoli ha rimandato di qualche giorno la festa scudetto. Il Maradona e tutta Napoli erano vestite a festa, l'Inter aveva fatto il suo e la compagnia azzurra era pronta ad andare in scena prendendosi il meritato applauso dopo mesi di repliche esaltanti. Ma Dia ha deciso che non era ancora momento, c'era un'altra prova da fare. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea questo aspetto e soprattutto le difficoltà primaverili di questa squadra spettacolare. A seguire un estratto dell'articolo.

Ieri prove generali per il Napoli: lo scudetto è pronto a prendersi il centro della scena

—  

"È arrivata la conferma delle difficoltà primaverili, un periodo che ha sancito l'eliminazione con il Milan in Champions e che ha visto la capolista vincere appena una delle ultime cinque partite giocate in campionato al Maradona. La sofferenza accompagna spesso questa splendida città, ma oggi non ci deve essere spazio per i pensieri negativi. Mettiamola così: ieri sono state fatte le prove generali. Lo spettacolo dello scudetto è pronto ad andare in scena".