Il Napoli ha strappato tre punti preziosi contro il Monza e non senza difficoltà, conquistando la vetta della classifica a pari merito con l'Inter sconfitta al Bologna al Dall'Ara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli vista scudetto, ma quanta fatica col Monza! Occorre far attenzione ad un aspetto
"A Monza, contro una squadra praticamente retrocessa, per prendersi i tre punti il Napoli ha fatto tanta fatica. Troppa. Forse avvertiva la tensione, forse la stanchezza. Era stato più semplice mettere sotto l’Empoli (ancora in corsa per la salvezza) nel turno precedente, mentre a Bologna, a metà aprile, aveva patito le pene dell’inferno. Insomma, la brillantezza non c’è più, ma del resto ora contano solo i punti. La nuova assenza di Neres (difficile rientri col Torino) toglie fantasia e incisività alla squadra, quella contemporanea di Buongiorno (lui col Toro potrebbe farcela, ci tiene da ex) e Juan Jesus (stagione finita) porta via consistenza alla difesa. Voto alla condizione 6,5".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA