La disfatta del Napoli a Como non mette fine al sogno scudetto. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il sogno non è finito. Il campionato è ancora lungo, mancano altri tre mesi e dodici partite da giocare. La sconfitta di Como non emette nessuna sentenza definitiva, c’è tanto tempo per l’appello. Il Napoli è sicuramente nel momento più difficile della stagione, non assapora il gusto della vittoria da un mese. Ha messo in archivio un febbraio nero, tre punti in quattro partite che hanno permesso all’Inter di riprendersi il primo posto in classifica".


rassegna
Napoli sù la testa, il sogno scudetto non è finito: gli azzurri hanno un vantaggio
Napoli, operazione scudetto con l'Inter
—"Ma il calendario dà subito agli azzurri una grande possibilità, lo scontro diretto di sabato in casa è un’occasione che può essere sfruttata per invertire il trend. L’esperienza di Conte nella gestione dei momenti cruciali ora può diventare un fattore. Adesso serve grande lucidità, vanno analizzati gli errori e vanno trovate le soluzioni. Tutto pane per i denti di Antonio, il migliore di tutti per distacco nel ripartire fra mille difficoltà. Queste situazioni non lo abbattono, lo esaltano".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA