Dopo aver sorpassato l'Inter, il Napoli è pronto per l'ultimo sprint. Ora è fondamentale non farsi prendere dalla frenesia: la calma e la lucidità sono il segreto per arrivare al trionfo. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.


rassegna
Napoli in testa, ora conta solo la calma: la festa è vicina, i nervi devono reggere
Napoli in testa, il sogno scudetto è vicino ma bisogna rimanere lucidi
—"Fantastico Napoli. A Conte sono bastati sette giorni per agganciare e sorpassare la frastornata Inter, che ha perso tre partite di fila tra campionato e Coppa Italia. Comandano gli azzurri a 4 giornate dalla fine. È stata questa la domenica chiave per lo scudetto: tutto adesso è nelle salde mani di Conte e dei suoi ragazzi. [...] Bravissimo Ranieri, altrettanto Conte a preparare la partita contro il Torino nel modo giusto. Con una squadra che ha cercato subito il gol. E infatti McTominay ne ha fatti due belli, da centravanti puro, sfruttando gli assist di Anguissa e Politano e gli spazi aperti da Lukaku.
LEGGI ANCHE
Nervi saldi, Napoli manca poco per un'altra grande festa
—[...] Nervi saldi, ragazzi: manca poco per un'altra grande festa a due anni dal terzo scudetto, questo primato lo avete meritato per l'impegno con cui avete inseguito I'Inter e superato una serie di ostacoli, incoraggiati da questa tifoseria meravigliosa e supportati in silenzio da De Laurentiis. Uno degli ultimi tweet del presidente dopo la sconfitta a Como: «Non è un punto in meno dall'Inter che ci deve spaventare. Siamo una grande squadra con un grande allenatore». È questa la realtà".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA