Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli marcia verso lo scudetto, ma la festa può essere anticipata: il motivo

Napoli scudetto
Dopo il successo conquistato a Torino, la squadra di Spalletti è ad un passo dal tricolore, ma la festa potrà essere anticipata: il motivo svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport

Al termine di una partita magnifica, il Napoli supera la Juventus all'Allianz Stadium e si prepara a festeggiare lo scudetto. Un'attesa di 33 anni, interrotta da una stagione encomiabile, nella quale gli azzurri hanno stracciato il campionato. Sebbene non sia ancora sancito dalla certezza matematica, i tifosi azzurri stanno già celebrando lo scudetto, anche se la festa ufficiale può essere anticipata. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sportha svelato il motivo, il quale si cela al di là di questa decisione.

Il Napoli verso lo scudetto, la festa sarà anticipata: il motivo

—  

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "La città è azzurra da tempo e non aspetta altro che esplodere di gioia. Fervono anche i preparativi delle celebrazioni del club e delle istituzioni: la data prescelta è domenica 4 giugno, giorno dell'ultima di campionato Napoli-Sampdoria, ma se la partita sarà piazzata in palinsesto sabato 3 giugno allora la festa sarà anticipata di ventiquattro ore. L'epicentro sarà il Maradona ma almeno dieci piazze cittadine e della provincia saranno in collegamento diretto con lo stadio".