Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli punterà allo scudetto, la città crede possa essere l’anno buono – GdS

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La città di Napoli ci crede, è convinta che questo possa essere l’anno buono, che si possa riconquistare lo scudetto dopo 31 anni

Domenico D'Ausilio

Il primato del Napoli è una realtà con la quale dovrà confrontarsi il campionato. Ventuno punti, dopo sette giornate, sintetizzano le ambizioni di Luciano Spalletti e dell’intero ambiente napoletano. Il ritorno in Champions League, a questo punto, sembra riduttivo per quanto dimostrato dalla squadra in questo avvio di stagione. Il Napoli punterà dritto allo scudetto, perché adesso c’è la consapevolezza della propria forza, Spalletti lavora ad un organico di livello, che in questi mesi ha saputo applicare i suoi insegnamenti.

La città di Napoli crede che possa essere l'anno buono per lo scudetto

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La città ci crede, è convinta che questo possa essere l’anno buono, che si possa riconquistare lo scudetto dopo 31 anni, nonostante il Milan sia lì, a due punti. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha chiesto proprio ad alcuni protagonisti dei titoli dell’87 e del ’90, come il Napoli dovrà difendere il primato in classifica e provare a mantenerlo fino in fondo.