Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Niente ritiro pre-gara per il Napoli: la raccomandazione di Gattuso alla squadra

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli è rientrato dalla trasferta di San Sebastian alle 5 di venerdì mattina. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, per questa ragione, Gattuso ha voluto evitare il ritiro pre-partita, dando appuntamento a tutti per...

Domenico D'Ausilio

Il Napoli è rientrato dalla trasferta di San Sebastian alle 5 di venerdì mattina. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, per questa ragione, Gattuso ha voluto evitare il ritiro pre-partita, dando appuntamento a tutti per ora di pranzo nell’hotel ritiro del corso Vittorio Emanuele.

Gattuso mette in guardia il Napoli dal Sassuolo

 Gennaro Gattuso (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli è formazione ad alta trazione anteriore, avendo mandato a segno 8 calciatori (nessuno ha fatto meglio in serie A) e ha realizzato 14 gol in 4 partite giocate, due in meno del Sassuolo che ha il secondo miglior attacco della massima serie, dietro all’Atalanta che ieri ha giocato e vinto l’anticipo di Crotone. La formazione neroverde, inoltre, è la squadra che ha realizzato più reti negli ultimi trenta minuti in Serie A. Ben dodici, il doppio di quelli degli azzurri che sono secondi in questa speciale graduatoria. "Ragazzi non lasciatevi ingannare dalle loro tante assenze, perché il Sassuolo gioca a bene a prescindere dai singoli o interpreti". Questa è stata la raccomandazione che Gattuso ha inoltrato alla squadra al termine della rifinitura di ieri a Castel Volturno.