Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Sassuolo, più della metà del Maradona sarà vuoto: i dettagli

napoli maradona stadi introiti serie a biglietti uefa

Oggi lo stadio Maradona vedrà sui propri spalti soltanto 20.000 spettatori sui 54.000 posti disponibili per Napoli-Sassuolo

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta il numero di spettatori che riempirà gli stadi italiani in questo weekend del 1° maggio, con la sola eccezione "Maradona" che vedrà sui propri spalti soltanto 20.000 spettatori sui 54.000 posti disponibili per Napoli-Sassuolo.

Napoli-Sassuolo, più della metà del Maradona sarà vuoto

maradona napoli biglietti

Il derby di Milano si accende lungo un cammino parallelo seguito dai tifosi come un pellegrinaggio. San Siro gonfio per il Milan che affronta la Fiorentina. La squadra di Italiano appare in caduta libera, forse per la vertigine dell’altezza a cui si era issata. Dopo una querelle sui biglietti, il settore ospiti sarà pieno dei supporter viola, non toccati dalla doppia sberla (triplice con la semifinale di Coppa Italia a Torino) rimediata con Salernitana e Udinese. E, dopo quello di Bologna, i tifosi nerazzurri hanno reso sold out anche lo spazio a loro riservato alla Dacia Arena. Stesso discorso della Fiorentina: in questo particolare anno sociale si cambia prospettiva in fretta e non sembrano esserci certezze. Neanche a una manciata di gare dalla fine. L’unico stadio con più mestizia che spettatori sarà quello di Napoli. Qui la vicinanza allo scudetto e la rovinosa caduta nella valle dei rimpianti produrrà ampi vuoti al Maradona. Ma è l’eccezione che conferma la regola del calcio ritrovato.