L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, infortunatosi nuovamente contro la Real Sociedad. Inoltre, il quotidiano ci aggiorna sul momento di altri due calciatori azzurri, Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, ormai definitivamente guariti dal Covid-19.
rassegna
Insigne, spunta la data del rientro in campo: possibili spezzoni di gara per Zielinski ed Elmas
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, infortunatosi nuovamente contro la Real Sociedad. Inoltre, il quotidiano ci aggiorna sul momento di altri due calciatori azzurri, Piotr...
Insigne non scenderà in campo contro il Sassuolo oggi
Oggi entrano in scena Napoli e Sassuolo, le squadre più divertenti della Serie A, allenate da due tecnici che si danno battaglia in panchina sin da tempi della Serie C. Napoli-Sassuolo, dunque, è anche e soprattutto Rino Gattuso contro Roberto De Zerbi. Il tecnico azzurro può tirare un doppio sospiro. Il primo riguarda le condizioni di Lorenzo Insigne, che potrà tornare domenica a Bologna o, al più tardi, contro il Milan dopo la sosta delle Nazionali. L’altro è inerente all’esito dell’ennesimo giro di tamponi: tutti negativi nel Napoli. Compresi Eljif Elmas e Piotr Zielinski, ormai definitivamente guariti dal Covid, riaggregati al gruppo martedì e oggi potrebbero essere utilizzati per una decina di minuti nel finale del match. Entrambi non giocano una partita da Napoli-Genoa dello scorso 27 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA