E' lui il rinforzo di qualità per il centrocampo azzurro, che potrebbe doversi privare di Zielinski, diviso tra Lazio e Arabia
Che il Napoli segua da tempo Lazar Samardzic non è una novità: è lui il centrocampista dei sogni di Aurelio De Laurentiis. L'affare potrebbe essere facilitato dai buoni rapporti con i Pozzo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"In Italia, per ora, c’è un solo nome che sembra abbia stregato De Laurentiis, indotto a riflettere su Lazar Samardzic (21 anni), un tedesco naturalizzato serbo che ricorda Zielinski e non solo perché gioca a Udine, la residenza originaria del polacco: il passo, l’incedere, la tendenza a personalizzare la giocata, la verticalità, la «musicalità» del palleggio ne fanno una tentazione, non ancora un’ossessione, pure perché la famiglia Pozzo ha sempre ambizioni legittimamente rilevanti. Ma questa è una strada, è già stata percorsa in passato, e i rapporti personali, la stima, l’empatia tra i presidenti incidono e agevolano trattative apparentemente impossibili".