Napoli-Salernitana è a rischio rinvio, in casa granata ci sono otto positivi, uno in meno rispetto al tetto fissato dal nuovo protocollo

STARACECARMANDO

L'ORO DI NAPOLI - Le anime silenziose che hanno contribuito al mito del Napoli

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla possibilità di rinvio del derby campano Napoli-Salernitana, a causa dei troppi positivi in casa granata.

Napoli-Salernitana, derby a rischio

ribery ritiro
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sale ancora il numero dei calciatori positivi al Covid in casa Salernitana. La società granata ha comunicato che un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto, uno in meno rispetto al tetto fissato dal nuovo protocollo secondo il quale al «raggiungimento di un numero di positivi superiore al 35% dei componenti del gruppo atleti venga bloccato l’intero gruppo squadra». E domenica c’è il derby con il Napoli.

napoli salernitana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti