Sebbene in principio sia stato scelto sabato come giorno della partita, alla fine si va verso lo spostamento. Napoli-Salernitana andrà in scena al Maradona domenica alle 15.00, in contemporaneo con Inter-Lazio. Compita, dunque, la volontà del presidente De Laurentiis, il quale voleva che la sfida si giocasse il giorno seguente per garantire in città l'ordine pubblico. L'edizione odierna de La Gazzetta ha svelato quando la Lega ufficializzerà lo spostamento dell'incontro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Salernitana, compiuta la volontà di De Laurentiis: si va verso l’ufficialità
Alla fine il derby campano tra azzurri e granata andrà in scena domenica al Maradona: ecco quando arriverà l'ufficialità dello spostamento dalla Lega Serie A
Napoli-Salernitana si giocherà domenica: ecco quando arriverà l'ufficlità
—Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Alla fine il Napoli giocherà di domenica, come voleva il presidente De Laurentiis e come ha imposto un proprio provvedimento d'urgenza sull'ordine pubblico il prefetto di Napoli Claudio Palomba. Dalla Lega l'ufficialità arriverà stamattina: il derby con la Salernitana si giocherà domenica alle 15. La partita slitterà di 24 ore e a questo punto potrà essere assegnato lo scudetto, prima di scendere in campo, se la Lazio dovesse perdere. Sempre che la capolista riuscirà a vincere contro i granata":
© RIPRODUZIONE RISERVATA