Oggi si sfidano Napoli e Roma in una gara che vale tantissimo in ottica scudetto per gli azzurri. Oggi, i partenopei al Maradona non possono più sbagliare, in quanto se dovesse arrivare l'ennesima sconfitta tra le mure amiche il discorso scudetto sarebbe del tutto chiuso. A tal proposito Michele Criscitiello, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando il big match delicato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Criscitiello: “Oggi il Maradona dovrà fare la differenza, in senso positivo”
L'editoriale di Michele Criscitiello che ha analizzato la sfida tra Napoli e Roma
Criscitiello: "Stasera sapremo se togliere un'altra squadra dalla corsa scudetto"
Napoli-Roma è una delle sfide più delicate del nostro campionato. La pressione sarà sicuramente tanta, in quanto si decideranno le sorti dei partenopei e della corsa scudetto. A tal proposito Michele Criscitiello con il proprio editoriale a "Tuttomercatoweb.com" ha analizzato il big match che andrà in scena al Maradona.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Stasera tocca al Napoli giocare dopo aver visto vincere venerdì sera sia Inter che Milan. Non è facile giocare con la pressione addosso. Non è facile neanche affrontare la Roma di questo tempi. Se però non vinci, stasera sapremo se togliere un’altra squadra dalla corsa scudetto. Spalletti non può più sbagliare in casa. Il suo Napoli alterna cose positive ad altre negative. Questa volta il calendario non è un alleato ma il Maradona dovrà fare la differenza in senso positivo. Troppi giri a vuoto a Fuorigrotta. Se la squadra non decolla, ci devono pensare i tifosi a dare la spinta giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA