rassegna

Napoli-Roma, pronti due cambi rispetto ad Empoli: la nuova regola di Calzona

napoli roma calzona
Le scelte di formazione seguiranno un principio chiaro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli prepara la sfida contro la Roma, un match che vedrà due sicuri cambi rispetto al Castellani, grazie al rientro di Rrahmani e Rui, assenti ad Empoli per squalifica.

Napoli, con la Roma due ritorni

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, due i rientri certificati dal 1’ contro la Roma: Rrahmani al centro della difesa e Mario Rui a sinistra, entrambi assenti a Empoli per squalifica. Olivera, fuori sia in Toscana sia con il Frosinone a causa di un problema muscolare rimediato a Monza, riapparirà in panchina: ieri ha svolto una parte della seduta in gruppo e per il resto si è concentrato su una sessione di allenamento personalizzato in campo, ma ormai può ritenersi recuperato. Sarà regolarmente convocato. Per il resto, Meret in porta; Di Lorenzo e Juan Jesus completeranno la difesa; Anguissa, Lobotka e Zielinski dovrebbero comporre il tris di centrocampo; mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere il classico con Politano, Osimhen e Kvara. Il condizionale, però, è d’obbligo: Calzona è stato chiarissimo, sceglierà in base alla condizione e al lavoro della settimana. Ovvero: giocherà chi sta meglio e chi s’è allenato meglio, non esistono più gli intoccabili".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.