- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 23: Coach Gian Piero Gasperini reacts during the Serie A match between US Cremonese and AS Roma at Stadio Giovanni Zini on November 23, 2025 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Gasperini prova la formazione con la quale la Roma scenderà in campo contro il Napoli, domenica sera allo stadio Maradona. Ne parla la Repubblica:
"Domenica sera allo stadio Maradona c'è in ballo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Scontro diretto con il Napoli: considerata le difficoltà di Soulé — anche ieri si è allenato a parte — e la mancanza di alternative in attacco, Gasp non può che ripartire dalla Joya. Maglia da titolare per il mancino in grado di «alzare la capacità offensiva della squadra».
A completare il tridente sarà Pellegrini, con Zaragoza pronto a subentrare per cercare la superiorità numerica nel finale di gara. Sulle fasce riecco Wesley e Celik. Cristante titolarissimo. Al suo fianco testa a testa tra Pisilli e El Aynaou. Ultimo ballottaggio in difesa: Hermoso proverà a stringere i denti, in caso di forfait sarà Ghilardi ad affiancare Ndicka e Mancini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA