rassegna

Napoli-Roma, duro lavoro di Mazzarri prima della partita: il piano dell’allenatore

Mazzarri
In vista del big match odierno dell'Olimpico, il tecnico del Napoli ha lavorato duramente alla vigilia dell'incontro per consentire alla squadra azzurra di affrontare nel migliore dei modi la Roma di Mourinho: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Questa sera andrà in scena all'Olimpico la super sfida tra Roma e Napoli, valida per la 17esima giornata di Serie A. Dopo la batosta incassata in Coppa Italia, la squadra allenata di Mazzarri vuole tornare a vincere e proseguire lungo la scia vincente tracciata in campionato. Il tecnico italiano ha svolto un duro operato in questi giorni, analizzando le peculiarità della formazione giallorossa. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Mazzarri alla vigilia ha lavorato per schierare una squadra compatta che sappia dominare a lungo il campo senza concedere ripartenze letali agli avversari. Senza Dybala, i giallorossi, difatti, tenteranno di concedere meno spazi possibili agli avversari e a puntare sulla fisicità dei calciatori presenti in rosa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.