Quest'oggi alle ore 19.00 si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona, Napoli e Roma. Senza ombra di dubbio il supporto dei tifosi in questi match risulta essere fondamentale, soprattutto in un momento della stagione così delicato. Rispetto alla Fiorentina però i biglietti venduti sono numericamente inferiori, causa diversi fattori: dai prezzi al discorso delle festività, passando per chi è rimasto deluso dal match con la Viola.
rassegna
Circa 40mila i biglietti venduti al Maradona: solo la Curva B è completamente sold out
Le ultime sui biglietti venduti di Napoli-Roma
Circa 40mila i biglietti venduti al Maradona: solo la Curva B è completamente sold out, pochi tagliandi rimanenti nei Distinti Superiori e in Curva A
Sono dunque circa 40mila i tagliandi venduti per il match tra Napoli e Roma che si giocherà quest'oggi allo Stadio Maradona. I tifosi azzurri supporteranno la squadra in un momento complicato e decisivo come questo. Senza dubbio qualcuno è rimasto poco soddisfatto della consistente differenza che c'è stata nella vendita dei biglietti con la Fiorentina. Difatti solo la Curva B Superiore è completamente sold out. Né i Distinti né la Curva A hanno raggiunto il pieno numero di tagliandi venduti, mentre nella Tribuna Nisida e nei settori inferiori (Curva B e A inferiore) i biglietti venduti sono davvero pochi. Gli azzurri avranno comunque un numero elevato di tifosi che cercherà di spingerli verso la vittoria fino all'ultimo minuto di gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA