rassegna

Napoli in ritiro, ma la scelta di ADL non ha giovato: la reazione della squadra

Napoli in ritiro, ma la scelta di ADL non ha giovato: la reazione della squadra - immagine 1
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato la reazione della squadra alla notizia del ritiro prima della Roma: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla sconfitta esterna con l'Empoli, il Napoli dovrà affrontare la Roma al Maradona e riscattare il risultato negativo dell'ultimo turno. Gli azzurri potrebbero aver detto addio alla Champions, ma dovranno provare a conquistare quantomeno una tra Europa League e Conference League. Il presidente De Laurentiis ha indetto un ritiro per dare una scossa alla squadra, anche se quest'ultima non avrebbe reagito benissimo alla notizia ricevuta. Il clima, difatti, è peggiorato ed è divenuto burrascoso.

Napoli in ritiro, ma la linea dura non ha giovato: la reazione della squadra

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Vietato sbagliare ancora con la Roma. Pena (ma è solo una minaccia) la clausura a tempo indeterminato. La linea dura dei due giorni di ritiro anticipato non ha fatto altro che peggiorare il clima all'interno dello spogliatoio, con i nervi tesissimi. Un clima che, in certi momenti, è stato assai burrascoso. C'è l'attesa di una reazione quest'oggi, davanti agli ultrà che domenica hanno convocato sotto la curva a Empoli capitan Di Lorenzo e poi anche gli altri azzurri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.