rassegna

Il Napoli prepara i rinnovi: tre azzurri vicino alla firma

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Arkadiusz Milik of SSC Napoli  shows his dejection during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non solo acquisti e cessione, anche rinnovi. Il Napoli lavora senza sosta per rinnovare alcuni calciatori: da Maksimovic a Milik. L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione. Napoli, piano rinnovi. La situazione...

Alessandro Silvano Davidde

Non solo acquisti e cessione, anche rinnovi. Il Napoli lavora senza sosta per rinnovare alcuni calciatori: da Maksimovic a Milik. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione.

Napoli, piano rinnovi. La situazione

Sul tavolo sono aperti diversi discorsi relativi ai rinnovi. La trattativa più avviata è quella con il difensore serbo Maksimovic che a breve dovrebbe prolungare l’intesa con il club azzurro. A buon punto anche quelle con Zielinski e Milik ma con i due polacchi c’è ancora da trovare la piena convergenza su tutti gli aspetti per poter arrivare alle firme.