Il Napoli alle prese con la spinosa questione de i rinnovi contrattuali ha un solo punto fermo. Kalidou Koulibaly dovrà essere centrale nel progetto di mister Spalletti e il rinnovo de il neo campione d'Africa è una priorità.
rassegna
Il Napoli è pronto a sforare per blindare Koulibaly: è K2 il vero intoccabile
Ecco le ultime sulle intenzioni del Napoli in vista della difficile evoluzione de la situazione sui rinnovi di contratto
ADL vuole blindare Koulibaly senza badare a spese: possibilità di sforare il tetto ingaggi
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli per poter convincere Kalidou Koulibaly a dir di sì, sarebbe disposto a sforare il tetto massimo degli stipendi. Esiste una gerarchia è Koulibaly viene prima di tutti gli altri.
Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: "Gli ingaggi non sono tutti uguali perchè nessun calciatore è uguale ad un altro. Il club di Aurelio De Laurentiis non sacrificherà il suo top player Koulibaly, anche a costo di un'eccezione alla politica di austerity intrapresa per esigenze di bilancio. La proposta di rinnovo infatti è già argomento all’ordine del giorno. E il tetto massimo degli stipendi fissato dalla società, per lui, potrebbe essere anche sforato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA