Fin qui la stagione del Napoli è sbalorditiva. Questo gruppo con l'avvento di Spalletti è tornata ad essere competitiva, ed ora lo scudetto non è più un miraggio. Il patron azzurro assieme al tecnico toscano ha dato vita a degli obiettivi da raggiungere, ed infatti, solo ed esclusivamente dopo il raggiungimento di quest'ultimi si penserà alla questioni contrattuali da risolvere entro fine stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
In casa Napoli non è tempo di rinnovi: prima gli obiettivi e poi il futuro
Il Napoli si occuperà dei rinnovi solo al termine della stagione per formare una rosa competitiva
In casa Napoli non è tempo di rinnovi: prima gli obiettivi e poi il futuro
In casa Napoli dopo l'ottima campionato in corso c'è bisogno di focalizzarsi anche sulla rosa da formare per la nuova stagione, in quanto questa squadra ha le giuste qualità per tornare a puntare davvero in alto. Infatti, stamane Antonio Corbo nel suo editoriale sulle pagine de "La Repubblica" ha analizzato la situazione dei rinnovi da risolvere entro fine stagione tra le file azzurre.
Di seguito le considerazioni del quotidiano:
Il Napoli non promette rinnovi né premi per evitare gelosie e livori. Insigne si è già promesso al Toronto, Malcuit è fuori se gli è stato preferito Zanoli per sostituire Di Lorenzo, Ghoulam altrettanto, di Juan Jesus il rinnovo è quasi certo, diventa un azzardo il rinvio per due. Mertens è indispensabile da Bergamo in poi, deve sostituire Osimhen e poi affiancarlo. Un errore consegnarlo da solo alle difese. Ospina è ben quotato, può essere una riserva di lusso nel Real Madrid. Maledetti rinnovi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA