rassegna

Rijeka, sette calciatori positivi al Covid-19: rinviato match di campionato e testa al Napoli

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla situazione in casa Rijeka, prossimo avversario del Napoli in Europa League. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN Rijeka, sette calciatori positivi al Covid-19 Il Rijeka,...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla situazione in casa Rijeka, prossimo avversario del Napoli in Europa League.

Rijeka, sette calciatori positivi al Covid-19

Il Rijeka, che giovedì sera alle 21 sarà impegnato al San Paolo per il quarto match del girone di Europa League, non è sceso in campo ieri sera nella gara che era in programma per il campionato croato contro l’Istra 1961. Il rinvio della partita è arrivata dopo che in casa Rijeka sono subentrati alcuni problemi di natura fisica. Sette giocatori sono risultati positivi al Covid-19. Il club non ha rivelato i nomi dei calciatori. Il Rijeka ha chiesto e ottenuto il rinvio dalla federazione croata il rinvio della gara. Il regolamento del loro campionato prevede questa possibilità se all'interno della rosa riscontrati un minimo di sei positività. A questo punto, quindi, la squadra di Rozman si può concentrare direttamente sulla sfida del San Paolo contro il Napoli. I giocatori attualmente positivi e in isolamento fiduciario saranno sottoposti al tampone in vista della gara contro gli azzurri e se dovessero essere negativi torneranno a disposizione del tecnico.