Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli e Real nell’Olimpo, al Maradona brilleranno 5 stelle…d’Oro

napoli real
E' la notte delle stelle, è la notte in cui gli azzurri incontrano il Real. Ed entrambe espongono al mondo i loro big...aurei
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, questa sera, diventerà la passerella e la dorata cornice di un quadro quanto mai prezioso. Nel catino di Fuorigrotta sfileranno, infatti, ben cinque finalisti per il Pallone d'Oro 2023. E due sono nel Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osi e Kvara: loro, poco più d’un anno fa, i Reds li hanno travolti in meno di quarantacinque minuti dando il via a una maratona che a inizio settembre li ha consacrati di diritto nel consiglio - tanto per citare Rudi - dei trenta fenomeni dell’ultima stagione. La lista dei candidati al Pallone d’Oro 2023. E beato il Maradona bagnato da una pioggia dorata: oggi, tra il campo e la panchina, sfileranno ben cinque finalisti. Due del Napoli: Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. E tre del Real: Luka Modric, Vinicius jr e ovviamente Jude. Bellingham. Che il Real ha acquistato dal Borussia Dortmund a giugno investendo più di un centino, proprio mentre De Laurentiis riconosceva a Victor un duecentino di valutazione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.