L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportprevede un match divertente e ricco di colpi di scena in quel del Maradona. Quanto scritto al riguardo sulla rosea difatti lascia pensare che saranno in tre gli uomini che decideranno Napoli-Real Madrid. Di seguito ecco quanto scritto al dal noto quotidiano: "Scegliamo 9,20 e 77. Perchè sono i numeri di Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia, fuor di dubbio gli azzurri più dotati e indicati per risolvere con una loro giocata una sfida così difficile e complicata. Ma è curioso anche andare a scoprire il significato di questi tre numeri nella Smorfia napoletana. Perchè hanno una simbologia che si può sposare con quella che potrebbe essere una notte magica al Maradona. Il nove è la figliata, termine che oggi utilizziamo per lo più per indicare un parto del regno animale. Il 20 è invece la festa, che potrebbe scoppiare nell'impianto di Fuorigrotta in caso di vittoria. Ed infine il 77. 77 che sta ad indicare i diavolilli. Che sia di buon auspicio per una vittoria azzurra".


rassegna
Napoli-Real Madrid, saranno tre i calciatori che decideranno il match: la profezia

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16: Piotr Zielinski (left), Khvicha Kvaratskhelia, Stanislav Lobotka and Mario Rui of Napoli react with disappointment after Mateo Retegui of Genoa has scored a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.