Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Real, sciolti i dubbi sul ballottaggio Mario Rui-Olivera: la scelta di Garcia

napoli real rui olivera
Manca poco al match più atteso di questo avvio di stagione e il tecnico partenopeo ha scelto la formazione che scenderà in campo dal 1'
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Poche ore al fischio d'inizio di Napoli-Real Madrid, e Garcia ha sciolto l'unico dubbio di formazione (Rui o Olivera) che l'aveva accompagnato in questa emozionante vigilia di Champions. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In difesa l'unica novità è Mario Rui, favorito nel ballottaggio con Olivera, poi spazio ovviamente a Di Lorenzo e alla coppia Ostigard- Natan. Rrahmani non ha recuperato e quindi si procede con il tandem che si è comportato bene sia contro l'Udinese che conil Lecce. Nessuna variazione per il terzetto in mediana (Anguissa-Lobotka- Zielinski), nel tridente spazio a Matteo Politano, uno dei fattori positivi di questo avvio di stagione. Lui, Osimhen e Kvaratskhelia avranno il compito più importante: mettere in difficoltà il Real Madrid. E magari batterlo. C'ê una storia da aggiornare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.