Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Real, a testa alta contro i più grandi: prossima tappa a Berlino con l’Union

Napoli Real
In seguito alla sconfitta con il Real, la squadra di Garcia guarda con fiducia al prossimo impegno europeo con i tedeschi: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'urlo Champions ha scacciato le paure causate dal terremoto la scorsa notte a Napoli. Nonostante il risultato negativo, Garcia sorride ugualmente e guarda con fiducia al prossimo impegno del azzurri in Serie A ed in Champions con l'Union Berlino.

Sconfitta del Napoli con il Real: prossima tappa a Berlino con l'Union

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'urlo Champions ha scacciato via le paure dei napoletani che avevano tremato la scorsa notte per il terremoto. Hanno ritrovato il sorriso con un avvio di grande personalità da parte del Napoli contro l'Armata Bianca di Ancelotti. Il Napoli si è calato nuovamente nella parte di grande squadra, competitiva anche in Europa. Prossima tappa a Berlino, dove ieri l'Union di Bonucci è stato mortificato dal Braga".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.