Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Serie A, la classifica delle spese per i procuratori: la posizione del Napoli

De Laurentiis
Considerati spesso uno dei principali motivi del declino del calcio moderno, spesso si investono grossi somme per pagare i procuratori; è stata divulgata una classifica della Serie A delle spese versate per pagare gli agenti dei giocatori

Edoardo Riccio

Il Napoli sta vivendo una gran stagione, l'operato principale è stato svolto da De Laurentiis e dalla sua gestione eccezionale. I risultati sono evidenti in campo e non solo: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha divulgato una speciale classifica circa le spese da investire per i procuratori dei calciatori dei club di Serie A. Rilevante ed interessante la posizione della società azzurra.

Serie A, quando investe il Napoli per pagare i procuratori? La classifica

—  

Di seguito le parole diffuse dal noto quotidiano italiano: "Tra le grandi il Napoli occupa la quinta posizione con 12,4 milioni investiti. Il Milan è sesto con 12. Rispetto alle prime tre, però, la differenza è notevole. De Laurentiis e la proprietà rossonera stanno tenendo a freno questa spesa e limitano dunque i soldi, i quali finiscono al di fuori del sistema calcio. Ancor più virtuose, o se si preferisce un semplice e diverso modo di operare durante la campagna acquisti".