Il Napoli di Aurelio De Laurentiis si appresta a vincere il terzo scudetto della storia del club. Potrebbe accadere già domani, in occasione di Napoli-Salernitana, a patto che gli azzurri sconfiggano i granata e che la Lazio non vinca contro l'Inter a Milano. Altrimenti, discorso rimandato al successivo match point, ovvero la trasferta di Udine, programmata per il prossimo giovedì. E poi, cosa accadrà? Gli azzurri voleranno in Corea, patria di Kim MinJae, dove faranno una mini tournée, con qualche amichevole. E il difensore ne approfitterà per ultimare il suo servizio militare, obbligatorio in Corea anche per gli atleti professionisti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli, prima lo scudetto e poi la tournée in Corea: il programma degli azzurri
Un finale di stagione ricchissimo, per il club di De Laurentiis che, dopo il 4 giugno e i festeggiamenti programmati, partirà verso la patria di Kim
Napoli, dopo lo scudetto si vola in Corea
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dopo la fine del campionato, e dopo l ’ ultima celebrazione del 4 giugno in programma tra lo stadio e la città, il Napoli volerà in Corea per una tournée: probabilmente già il 5 o il 6 giugno; comunque a ridosso. Giocherà qualche partita e sfilerà con lo scudetto a casa di Kim . Minjae che tra l’altro approfitterà dell’occasione per concludere il servizio civile svolto anche a distanza , attraverso l ’ insegnamento online agli sportivi coreani, con una serie di attività già previste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA