Il Napoli pensa a Politano: Giuntoli a lavoro. Le possibilità

Il Napoli pensa a Politano: Giuntoli a lavoro. Le possibilità

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Politano

Il Napoli è in corsa per coprire più fronti possibili sul mercato. Presi i due mediani (che servivano come il pane), ora è il turno del terzino sinistro e di un’ala a destra. Infatti gli azzurri si stanno già preparando alla partenza di José Maria Callejon: il contratto è in scadenza e difficilmente si arriverà al rinnovo. Di seguito quanto è stato evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli, un terzino e un’ala: Giuntoli ancora a lavoro

 

Ma il mercato resta ancora vivo e il Napoli qualche idea ce l’ha: la prima, trascina sulla corsia di sinistra, settore difensivo, riservato (eventualmente) al greco Tsimikas, ritenuto l’erede di Ghoulam, non semplice da sistemare. Ma poi ce n’è pure un’altra tentazione, stavolta a destra e in attacco, e si chiama Matteo Politano: un tempo, ma neanche tanto tempo fa, «inserito» in uno scambio con Llorente e ora inseguito da solo, per arricchire la corsia di destra, che diventerebbe poi sua quando Callejon andrà via. C’è il Milan, c’è la Fiorentina e c’è anche il Napoli: sta lì, osserva. 

Llorente verso il Tottenham

Secondo la Rosea, Fernando Llorente può tornare al Tottenham di Mourinho in prestito fino al 30 giugno. Il club inglese è alla ricerca di una prima punta dopo l’infortunio alla coscia di Harry Kane. Il Napoli avrebbe già dato il proprio benestare all’operazione. Le parti attendono la risposta del calciatore spagnolo. (clicca qui per l’articolo completo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy