Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il patto di Halloween del Napoli: la squadra ha preso una decisione scaccia “crisi”

Napoli scudetto
Compattarsi, senza dubbio. Ma gli azzurri sono uniti più che mai, in campo come fuori dal rettangolo di gioco
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha deciso di fare quadrato, per proteggersi dal vento di crisi, o per meglio dire di incertezze, che aleggia sulla squadra con il patto di Halloween.

Il patto di Halloween del Napoli

—  

Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I giocatori hanno deciso almeno di fare quadrato tra loro, come si era già visto con la rabbiosa rimonta nel secondo tempo con il Milan. In campo gli equilibri quasi perfetti della scorsa stagione non si vedono quasi più, soprattutto a centrocampo e in difesa. Di Lorenzo e compagni possono però contare sempre sul legame fortissimo d’amicizia e di solidarietà che hanno stretto fuori dal campo, dove il gruppo continua a essere unito. Ne è la prova la festa organizzata dagli azzurri in occasione della ricorrenza di Halloween in un locale di Chiaia, lunedì sera. C’erano quasi tutti i giocatori (assente ancora Victor Osimhen, atteso in Italia nelle prossime ore) e la foto in maschera con la rispettive compagne dà l’idea del clima - nonostante i problemi - idilliaco che regna nello spogliatoio del Napoli. Il gruppo è compatto e vuole respingere con i fatti le solite voci indiscrete che cominciano a circolare in città, immancabili quando i risultati sul campo vengono meno. I rumors sulla vita privata dei campioni d’Italia, in particolare notturna, sono dei pettegolezzi antipatici e tutti da provare, oltre che irriconoscenti per una squadra che a maggio ha stravinto lo scudetto. Il “patto” di Halloween servirà a spazzarle via".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.