Il Napoli vince al Diego Armando Maradona, e lo fa a fatica contro un Parma nettamente in difficoltà in questa prima parte di stagione. Tuttavia, gli azzurri hanno ottenuto un successo che fa morale, mostrando una cinismo che troppo spesso in precedenza era mancato. Inoltre, si è rivisto il 4-3-3, che era stato già rispolverato da Gennaro Gattuso nel primo tempo in Coppa Italia contro lo Spezia. Dunque, dopo tante critiche, oggi è il giorno di una piena e meritata sufficienza per il tecnico calabrese, promosso dalla maggior parte dei quotidiani nazionali. Di seguito le pagelle.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Le pagelle di Gattuso: “Napoli brutto, ma serviva vincere”. Ringhio promosso dai quotidiani
Il Napoli vince al Diego Armando Maradona, e lo fa a fatica contro un Parma nettamente in difficoltà in questa prima parte di stagione. Tuttavia, gli azzurri hanno ottenuto un successo che fa morale, mostrando una cinismo che troppo spesso in...
Gattuso promosso
Le pagelle di Gennaro Gattuso
TMW, voto 7
La Gazzetta dello Sport, voto 6: "È brutto da vedere il suo Napoli, ma servivano i tre punti e sono arrivati. Il carattere non l'aiuta in questo periodo: troppe polemiche"
Corriere dello Sport, voto 6: "La vittoria aiuta a sopportare lo stress che il gioco genera"
Tuttosport, voto 6,5
© RIPRODUZIONE RISERVATA