rassegna

Napoli spuntato, qualificazione Champions possibile ad una condizione: c’entra Osimhen

Osimhen
Domani tornerà dalla Nigeria, il bomber pronto a dare il suo contributo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli di Walter Mazzarri è a sette punti dalla zona Champions, dopo l'amara sconfitta contro il Milan. Gli azzurri non riescono a segnare, lo fanno poco e con grande difficoltà e proprio per questo motivo sembra irrealizzabile il sogno europeo per la prossima stagione senza l'apporto del suo condottiero, Victor Osimhen. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Victor Osimhen è prossimo al rientro, intanto in Italia, poi al più presto anche in campo. Il centravanti partirà oggi dalla Nigeria per rientrare in Europa e domani sarà a Castel Volturno, pronto a riabbracciare i compagni di squadra e a dare una scossa all’ambiente, depresso da una classifica sempre più complicata, con il quarto posto Champions distante sette punti. Victor non farà miracoli, ma pensare di poter ancora centrare l’obiettivo dell’Europa più nobile è possibile solo immaginando un Napoli con lui al centro dell’attacco".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.