- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 09: Kevin De Bruyne and team celebrating during the pre-season friendly match between Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 09, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Sassuolo, la prima di campionato. Intanto attende l’Olympiacos per l’ultima amichevole, a 10 giorni dall’inizio della nuova stagione 2025-2026. Ne parla un articolo de La Gazzetta dello Sport.
"Ma alla prima di campionato il Napolici arriverà portandosi appresso il lavoro di questo ritiro lunghissimo, cominciato il 17 luglio a Dimaro Folgarida, ripartito poi il 30, dopo due giorni di sosta per rifiatare, a Castel di Sangro e in chiusura domani, dopo l’amichevole con l’Olympiacos, che verrà introdotta dalla conferenza stampa odierna di Antonio Conte. L’ultimo test prima che si cominci a fare sul serio, con i tre punti in palio. Anche ieri pomeriggio una serie di partitine, in aggiunta alla razione atletica (lavoro aerobico ad alta intensità al mattino), in uno stadio - il Patini - pieno, con cinquemila e cinquecento sostenitori. Un antipasto di quella che si vedrà sabato 23 agosto. La febbre del campionato già si avverte e mancano una decina di giorni ormai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA