Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sostituto Kim mai arrivato, a Natan preferito Jesus: individuato problema del Napoli

Sostituto Kim mai arrivato, a Natan preferito Jesus: individuato problema del Napoli - immagine 1
Molto grave la mancanza del management azzurro, che non è stato in grado di rimpiazzare degnamente il coreano Kim
Bruno Stampa

All'indomani del pareggio di Cagliari arrivato praticamente a tempo scaduto con le evidenti responsabilità di Juan Jesus, è tempo di interrogativi sull'inadeguatezza del Napoli nel trovare un sostituto all'altezza di Kim Min-Jae, miglior difensore dello scorso campionato e colonna portante della squadra che si sarebbe poi laureata Campione d'Italia. Ne parla oggi La Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Problema management

—  

"Nessuno si è accorto dell’errore seriale che sconvolge la stagione del Napoli. Perso Kim, qualcuno ha pensato di sostituire il miglior difensore centrale del campionato con il promettente ma sconosciuto difensore brasiliano Natan. In quel ruolo gioca Juan Jesus, riserva l’anno scorso ma titolare oggi. E' considerato, bontà sua, migliore di Natan. Il goffo errore che a pochi secondi dalla fine rivela le sue impronte. Juan Jesus svanisce come un fantasma al centro dell'area (...) Sarà finalmente migliorata la qualità del management, il personale che cura la gestione dei nuovi talenti? Non basta dire che il difensore centrale non sarebbe arrivato per preferire profili idonei per il prossimo allenatore, che però ad oggi non si sa chi sia."


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.