rassegna

Mercato in uscita, il Napoli riflette su Natan, Cajuste e Lindstrom: le ultime

de laurentiis napoli conte
Una campagna acquisti rivelatasi assai deludente, quella condotta la scorsa estate
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è chiamato ad una seria riflessione sugli acquisti estivi, in particolare su Cajuste, Natan e Lindstrom che hanno reso ben al di sotto delle aspettative.

Napoli, decisioni da prendere su Natan, Cajuste e Lindstrom

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sono estive, invece, le scelte di Natan, Cajuste e Lindstrom: il brasiliano ha 23 anni, è costato 10 milioni e avrebbe dovuto sostituire Kim. Già. Ma dopo un avvio complesso e un po’ di partite in fila tra settembre e dicembre, a ridosso di Natale s’è infortunato all’Olimpico con la Roma ed è scivolato in fondo alle gerarchie. Nel 2024 vanta 2 presenze e 73 minuti. Il mediano svedese Cajuste, 24 anni, è stato pagato 12 milioni: ha giocato più di tutti, ma a singhiozzo. Da rivedere. Proprio come Lindstrom, uno dei colpi più cari del mercato estivo con i suoi 25 milioni di valutazione. Faceva scintille con l’Eintracht in Bundesliga e in Champions, nel Napoli ha giocato titolare due volte: a Lecce in campionato e contro il Frosinone in Coppa Italia (0-4 al Maradona). Il suo carnet: 475’ in 26 presenze. Al Montjuic contro il Barça ha avuto sulla testa il pallone del 2-2: sarebbe cambiata la sua stagione. Non è accaduto, ahilui: palla fuori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.