Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli, questione multe ancora aperta: spunta l’inaspettato mediatore. Il retroscena

De Laurentiis Diritti tv

Non è un momento facile per il mondo e per lo sport. Tutto è fermo, anche il calcio che si trova anche a dover arginare una possibile emergenza economica. I ricavi delle società sono, infatti, in tremendo rischio visti i mancati guadagni. Dal...

Maria Ferriero

Non è un momento facile per il mondo e per lo sport. Tutto è fermo, anche il calcio che si trova anche a dover arginare una possibile emergenza economica. I ricavi delle società sono, infatti, in tremendo rischio visti i mancati guadagni. Dal marketing, alle sponsorizzazioni, ai diritti tv fino ai mancati guadagni dai botteghini. Una situazione di vera emergenza che ha costretto i club ad accordarsi circa il taglio degli stipendi dei calciatori. Una decisione che sarà applicata dal Napoli ma che rischia di creare una nuova frattura.

Il mediatore

  

La società non ha, infatti, ancora risolto il problema delle multe comminate alla squadra dopo l'ammutinamento al termine della sfida con il Salisburgo. Eppure c'è chi ha già provato a mediare con il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Nella sua edizione odierna, il Corriere del Mezzogiorno, ha rivelato un retroscena. In occasione dell'incontro con il presidente per discutere del rinnovo, Dries Mertens è tornato anche sulla questione. Il calciatore avrebbe chiesto al patron di tenere una linea più morbida con tutti. Financhè annullare il contenzioso. De Laurentiis ha, però, deciso di non approfondire l'argomento e di rimandare tutto al termine dell'emergenza.