Il Napolicon estrema tempestività ha fatto recapitare ai calciatori le multe per l'ammutinamento di qualche settimana fa. Domani ci sarà l'incontro tra squadra e Presidente per cercare di ricucire lo strappo e trovare un accordo che possa rendere felici tutti ma intanto le multe ci sono e i calciatori provano a difendersi con il lavoro dei propri legali che si sarebbero già rivolti all'Assocalciatori.
rassegna
Il Mattino – Multe in arrivo: legali dei giocatori del Napoli si sono rivolti all’Assocalciatori
I calciatori del Napoli hanno già ricevuto le multe in merito all'ammutinamento di qualche settimana fa e secondo Il Mattino, i legali sarebbero al lavoro per la controparte
LEGGI ANCHE - DE LAURENTIIS SI COMPLIMENTA CON LA SQUADRA
NAPOLI, MULTE IN ARRIVO: I LEGALI DEI CALCIATORI SI RIVOLGONO ALL'ASSOCALCIATORI
Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, infatti, dopo le multe i calciatori hanno già informato i propri legali che, a loro volta, si sono rivolti all'Associazione che difende i diritti dei calciatori.
"In ogni caso, già ieri i legali dei calciatori hanno richiesto formalmente un parere all'Assocalciatori. Che potrebbe decidere di prendere parte attiva alla difesa della squadra".
DE LAURENTIIS INCONTRA LA SQUADRA A CASTEL VOLTURNO
“Ci sarà ancora modo di riflettere sugli interventi, sulle tesi, sulle contorsioni dialettiche per dare un senso, ammesso che si possa, all’ammutinamento; e semmai si proverà ad addolcire la punizione, a tentare di arrivare ad un armistizio o semmai ad uno sconto, senza doversi rifugiare nei ricorsi. Mentre De Laurentiis ha già chiaro tutto in testa: vanno ristabilite regole, ordine e rispetto. E poi andrà sistemato di nuovo il pallone al centro del cuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA